Come fare per iniziare a vendere online con l'ecommerce ELATOS

Alcune domande frequenti:

Come fare ad iniziare a vendere immediatamente in internet con il proprio negozio ecommerce ?
Stai cercando un programma ecommerce per mac ?

Importazione dati

Se già utilizzi un gestionale in azienda possiamo aiutarti ad importare i dati (articoli, clienti, fornitori, contabilità) nel tuo nuovo gestionale Elatos Web. Per attivare l’ecommerce dovrai ovviamente modificare le descrizioni degli articoli compilando i campi con testi che permettano una corretta indicizzazione su google. Se operi nel settore informatico abbiamo diversi tool disponibili per l’importazione da Techdata, Espinet, Spicers, ICECAT, Office Distribution e Buffetti.

Maggiori informazioni!

Pensiamo noi alla registrazione del dominio

Se hai già un sito o un dominio registrato ti offriamo GRATUITAMENTE l’hosting del sito, nessun limite di spazio, nessun limite di numero articoli o banda utilizzata. Scegli il template ovunque vuoi “ne troverai a milioni sulla rete” e noi lo installiamo per il tuo ecommerce.

Cerca su google!

Incassare online

Se vuoi attivare un ecommerce dedicato ai privati B2C dovrai almeno effettuare la registrazione su paypal.it, dal nostro programma ecommerce collegherai le credenziali per iniziare a ricevere immediatamente i pagamenti. Se si tratta di un negozio B2B dedicato ad aziende allora é piu’ semplice perché tipicamente l’ecommerce viene utilizzato per l’acquisizione ordini online con relativi controlli su fidi, disponibilità, pagamenti ecc

Maggiori informazioni!

Promuovere il sito su google

Per quanto ovvio avere un sito che nessuno (online) conosce … serve a nulla. Nessuno approderà sulle nostre pagine e quindi nessuno acquisterà. Nell’ambito SEO possiamo farti consulenza a prezzi assolutamente concorrenziali aiutandoti a capire i trucchi e i metodi di promozione sui motori di ricerca. La struttura delle pagine dinamiche del sito ecommerce sono già studiate per una corretta indicizzazione dei contenuti.

Costi chiari senza sorprese !

Nessuna sopresa, patti chiari amicizia lunga :)

Il canone mensile di ingresso é di 25 euro al mese per il primo utente, senza assistenza. Se invece la tua é un’azienda già strutturata e vuoi consulenza e assistenza puoi sottoscrivere il contratto e quindi fruire dell’assistenza a mezzo ticket (3 ticket al mese per la versione professional e 10 ticket al mese per la versione business). Il costo per la consulenza o formazione presso la nostra sede o a mezzo skype é di 50 euro / ora.

Vantaggi della soluzione ELATOS

Utilizzato da oltre 4.000 utenti. Nato per l’Italia, in Italia. Normativa fiscale completa, aggiornamenti automatici, nulla da installare, fruibile con qualsiasi device (pc, mac, tablet e smartphone). L’unico software e-commerce integrato in modo nativo nel gestionale, che non implica alcun investimento iniziale ma un piccolo canone di un euro al giorno. L’unico programma ecommerce per mac.


programma ecommerce per mac